CGM

Logo ita CGMSince 1979 CGM has specialized in the production of music chairs, and in particular piano benches and stools, music stands and sheet music cabinets. 

Our company is based in the province of Como, an area with a strong woodworking tradition that produces some of the finest furniture in the world, and we cherish this dedication to quality craftwork, part of the cultural heritage of the area where it all began.

 Like delicate wood carving, where every touch of the chisel goes towards creating a unique piece under the master craftsman’s skilful touch, the choices we have made over the years and the decisions we continue to take also help qualify the original character of our brand.

 Right from the start we were committed to providing solid, top quality products at competitive prices, and over the years we have invested time and resources in new innovative openings to meet the latest market requirements, making our name at an international level.

Find more information: http://www.cgmcorengia.it

Since 2014 CGM is the only one firm to have the right to use the Linea® Dr. Hàbermann’s ergonomic seat.


Dal 1979 la CGM si dedica alla produzione di sedie per strumenti musicali, soprattutto panche e sgabelli per pianoforte, di leggii e mobili porta spartiti. 
La nostra azienda si ubica nella provincia di Como, territorio dove la lavorazione del legno ha tradizione e pregio unici al mondo, e si struttura secondo quei principi di dedizione e qualità che sono patrimonio culturale della realtà in cui è cresciuta. Come nel delicato lavoro di intaglio del legno, dove ogni tocco di scalpello contribuisce con maestria alla nascita di un’opera unica, così le scelte compiute negli anni e i passi che continuiamo a muovere qualificano l’originalità del nostro marchio. Fin dall’inizio il nostro impegno con la clientela è stato quello di offrire prodotti solidi, di qualità e a prezzi concorrenziali. Col tempo abbiamo affiancato una crescente apertura verso le esigenze del mercato e investito con energia sempre maggiore in innovazione, divenendo un nome conosciuto a livello internazionale.


Oggi i nostri articoli sono esportati in tutto il mondo, ma conservano l’originaria cura e la costante attenzione verso le necessità e le richieste dei diversi clienti.

Nostra intenzione è proseguire con impegno lungo questa strada, ma pronti a cogliere nuovi stimoli per soddisfare al meglio sia i clienti ormai consolidati nel tempo sia i nuovi che ci vorranno scegliere.

Più informazioni su: http://www.cgmcorengia.it

Dal 2014 CGM è l’unica azienda ad avere il diritto di utilizzare la seduta ergonomica Linea® Dr. Hàbermann.